venerdì 30 giugno 2017

COLLABORAZIONE NONNO MARIO


Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi di una bellissima azienda che gentilmente mi ha inviato tre prodotti da testare, sto parlando dell'azienda :

                                             NONNO MARIO 

specializzata in specialità tipiche italiane. Tutti i prodotti vengono prodotti con metodi artigianali. L'azienda è ubicata in Piemonte, precisamente nel cuore delle Langhe ad Alba, dove si respira un clima davvero ricco di profumi della natura. 
Comincio a descrivervi i prodotti che ho ricevuto : 



Peperoncini farciti con tonno, buonissimi, in vasetto di vetro, da 180 gr.
Tipica ricetta piemontese che vede protagonisti i peperoncini dalla forma a ciliegia leggermente piccanti e ripieni di ottimo tonno.
Ideali come antipasto , li ho offerti ad una cena e devo dire che li hanno divorati.
Vengono raccolti e svuotati , sbollentati in aceto e poi riempiti a mano uno ad uno.


Trofie ai 5 sapori, da sempre vengono utilizzati solo ingredienti di alta qualità per rendere questa pasta unica nel suo genere e dal gusto davvero inconfondibile .
Tra i vari ingredienti troviamo :
pomodoro
spinaci
bietola
curcuma
la confezione è nel formato da 500 gr, a tavola porta davvero tanta allegria oltre che gusto e bontà .



Pesto alla genovese in barattolo di vetro da 130 gr.
Tipica salsa Ligure fatta con  basilico D.O.P senza aglio.
Davvero buonissima, dal gusto inconfondibile del basilico fresco appena raccolto.
I miei ospiti lo hanno gradito sulle mie trenette.
Volendo potete usarlo anche per preparare dei secondi piatti, come di solito faccio io, la trovo una salsa davvero versatile nelle nostre cucine.

Che dire ragazze buon appetito a tutte e vi consiglio di acquistare questi meravigliosi e gustosi prodotti .
Vi allego i vari link su come contattare l'azienda , il personale è molto gentile e disponibile, infatti ringrazio Monica per la sua squisita cordialità nel seguirmi in questa collaborazione, alla prossima ragazze e attendo come sempre i vostri preziosi commenti ciao.







Nessun commento:

Posta un commento