lunedì 19 novembre 2018

COLLABORAZIONE MARCHIO VERIFICATO











Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. In questo post, voglio parlarvi di un'azienda straordinaria, che ricerca e seleziona, le migliori eccellenze campane , sto parlando di MARCHIO VERIFICATO.

Ciò che li distingue, è la passione e l'amore che questa giovane e dinamica azienda mette nello scegliere la migliore materia prima nelle loro stesse aree di produzione, proprio per offrire alla propria clientela una garanzia al 100% sia sul gusto che sulla qualità.







Quello che mi ha colpito maggiormente, è che lavorano fianco a fianco con le aziende partner, proprio per conoscerne, le abitudini, la filiera, infatti ogni loro specialità è realizzata e tutelata, nel pieno rispetto di alti standard. I prodotti vengono spediti con rapide consegne, proprio per mantenere integro il sapore e la freschezza dei prodotti come appena fatti.









Vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto, e avuto il grande piacere di poter testare !











Pomodorini gialli al naturale .
Ricetta :
Ho sbollentato le patate e schiacciate, condite come un normale purè. A parte ho cotto il polipo . Ho diviso un due coppette, il purè, metà l'ho aromatizzato al prezzemolo, l'altra metà allo zafferano. A parte ho messo in padella i pomodorini con aglio, 10 minuti e ho spento il fuoco. Con un coppapasta ho formato due cerchi, adagiato il polipo che ho sistemato, dando altezza al piatto e servito con il sughetto di pomodorini e prezzemolo !!! E buon appetito !!!











Pomodorini interi del Piennolo del Vesuvio DOP.
Ricetta :
Ho saltato in padella con uno spicchio d' aglio i gamberetti e sfumato con vino bianco, dopo circa 10 minuti ho aggiunto questi straordinari pomodorini , coperto e fatto cuocere per un 15 minuti. A parte ho cotto gli spaghetti, ma a metà cottura li ho passati in padella , terminando la cottura nel sughetto. Ho finito con un filo di olio extravergine d'oliva , pepe nero , prezzemolo, e buon appetito !!!!












Pomodorino datterin0 in succo !!


Ricetta:


Ho sbollentato degli sgombri e privati delle lische e spine.


A parte ho preparato un soffritto di aglio e aggiunto dopo circa 2 minuti, questi datterini, sale , pepe , 10 minuti a fuoco basso. Ho aggiunto i filetti di sgombro , e ho lasciato cuocere per altri 10 minuti, aggiunto prezzemolo e servito !!!





Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, per poter acquistare questi favolosi prodotti, un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio,domanda sui prodotti, spedizione e tutto ciò che ritenete opportuno chiedere. A tal proposito ringrazio tantissimo Giampiero, che con la sua gentilezza e professionalità mi ha dato la possibilità di testare questi meravigliosi prodotto che non conoscevo. Vi aspetto alla prossima sempre con tante novità e proposte interessanti, ciao.....






SITO






PAGINA FB






Nessun commento:

Posta un commento