venerdì 4 gennaio 2019
COLLABORAZIONE AMORETTI DI LORENZO
Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un azienda davvero straordinaria, che personalmente mi ha colpita positivamente per la grande qualità dei suoi prodotti. Sto parlando
di AMORETTI DI LORENZO.
Fondata nel 1922 in Oneglia, vede ora la sua sede in Chiusavecchia, dove è circondata da bellissimi e rigogliosi uliveti.
Passione e competenza tramandata da generazioni, hanno permesso all’Azienda di consolidare la qualità del processo di trasformazione, così da poter offrire alla propria clientela una vasta selezione di prodotti, di alta qualità e dal sapore unico e inconfondibile dell'ottimo olio d'oliva extravergine , rigorosamente Made in Italy, eccellenza che ci vanta in tutto il mondo.
Vi mostro cosa gentilmente mi hanno inviato .
Olio extravergine d'oliva 100% italiano, ideale per primi piatti, secondi saporiti e antipasti. La bottiglia è in alluminio, infatti protegge l’Olio dalla luce, ed è completamente riciclabile. Ho creato un gustoso primo piatto, infatti ho messo in una padella dei pomodori pachino con dell'aglio, dopo circa 10 minuti ho aggiunto le melanzane a tocchetti e lasciato cuocere per 10 minuti a fuoco lento . Ho aggiunto il pesce spada fresco tagliato a cubetti, sale, pepe quanto basta . Ho cotto gli spaghetti qualità Rummo, a metà cottura li ho versati nella padella con il sughetto e aggiunto un pò d'acqua di cottura, ho amalgamato aggiungendo un filo di olio extravergine d'oliva Amoretti di Lorenzo.
Olive taggiasche denocciolate, in olio extra vergine di oliva, da 280g olive raccolte a mano e messe in salamoia. Per creare antipasti sfiziosi o da usare per primi piatti o secondi, poi in seguito vi mostrerò le mie ricette usando queste buonissime olive. Ho preparato un insalatina, con : lattuga croccante, sfogliette di parmigiano reggiano , olive taggiasche denocciolate in olio extravergine, arancia, sale e pepe.
Olio di oliva, composto da olii di oliva raffinati e da olii di oliva vergini, ideale da usare per ogni tipo di piatto , sia a crudo che cotto, in entrambe i casi è davvero un ottimo olio che insaporirà le nostre pietanze.
Filetti di alici all'olio di oliva, buonissime io le adoro, le uso sia per creare antipasti che sulla pizza, o da brava siciliana le metto nel condimento della pasta con le sarde che più avanti vi mostrerò e posterò la ricetta usando le alici Amoretti di Lorenzo .
Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare queste meraviglie che l'azienda AMORETTI DI LORENZO produce, sani, buoni e creati con assoluta passione proprio per dare ai propri clienti solo il meglio . Visitate il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti uno più buono dell'altro a prezzi davvero convenienti, ed un personale cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio. Vi allego i link per poterli contattare e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte nuove per voi, e fatemi sapere cosa ne pensate di queste specialità, ciaoo
SITO
PAGINA FB
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento