lunedì 28 settembre 2020

Maltese Food & Wine

 





🍇Buongiorno e bentrovati !
Bere un buon bicchiere di vino al giorno è oltre che un piacere, un alleato per la nostra salute, infatti ha davvero molti benefici, ovviamente sempre bevuto in modeste quantità.
🍇A me personalmente piace molto sorseggiarlo a pranzo, magari abbinandolo ad una bella ricetta !
Oggi vi presento Maltese Food & Vine, azienda che nasce a Roma dal desiderio dell’imprenditore Claudio Maltese, di far conoscere l’amore per il mondo del vino pregiato che rappresenta veramente il territorio italiano.
🍇Collaborano con una selezione cantine d’eccellenza, che producono in piccole realtà di pregio nel panorama vitivinicolo italiano.
Ho gentilmente ricevuto:


CerzaSerra wine, un rosso varietà di uva: Magliocco 100%, pressatura soffice delle uve a temperatura controllata, che abbinerò sicuramente a ricette a base di carne !


Erbaluce di Caluso, vinifica in vasca d’acciaio inox caratterizzandosi con un colore giallo paglierino ed un profumo che ricorda un prato fiorito. Di sapore secco, ma al contempo fresco, è bilanciato da un’equilibrata acidità.


Marì, un negroamaro rosè, Igp Salento biologico, colore: rosato violaceo, profumo: intenso di frutta fresca, sapore: fresco ed equilibrato.
Non vedo l'ora di poterli abbinare alle mie ricette.
Intanto vi invito a visitare il sito per poterli acquistare 👉https://www.maltesefoodewine.it/

Nessun commento:

Posta un commento