domenica 6 dicembre 2020

TENUTA SETTEN

  


🌻 Il post di oggi è dedicato a Tenuta Setten
azienda, sita nella piccola frazione di Basalghelle di Mansuè, nasce nella pianura veneta a pochi chilometri da Venezia e dalle Dolomiti, in una posizione geografica ottimale per la coltivazione della vite, presente in queste terre fin dal 1200.🌼🍇Ciò che contraddistingue quest'azienda è la particolare attenzione nel voler realizzare un prodotto finale di qualità e di pregio, ottenendo questo risultato grazie alla conoscenza delle migliori tecniche di vinificazione e alla passione di chi si occupa della coltivazione della vite.
🍇La cantina è un autentico gioiello tecnologico ed enologico, con attrezzature e strumenti all’avanguardia per le attività di ricezione delle uve, vinificazione e affinamento in botti di legno.




Ho gentilmente ricevuto una selezione dei loro migliori vini e spumanti, che vi mostrerò nello specifico successivamente magari con abbinamenti culinari !






Ringrazio la gentilissima e professionale Stefania Setten per la fiducia e vi invito a visitare il sito per poter acquistare questi straordinari vini fra i migliori in commercio !

Li consiglio anche come idea regalo da fare per Natale 👉https://setten.it/




Nessun commento:

Posta un commento